Il Ministero della Salute, con avviso DGPROF 34243 del 28 luglio 2020, ha avviato la procedura di aggiornamento biennale dell’elenco delle società scientifiche e delle associazioni tecnico scientifiche delle professioni sanitarie di cui all’art. 5 commi 1 e 2 della Legge 8 marzo 2017 n. 24, istituito presso il Ministero della Salute.

I termini per la presentazione delle domande da parte delle società interessate scadranno alle ore 11.59 del 27 ottobre 2020.

Possono presentare istanza di iscrizione all’elenco sopra richiamato le società scientifiche e le associazioni tecnico-scientifiche delle professioni sanitarie in possesso dei requisiti previsti dall’art. 2, commi 1 e 2, del DM 2 agosto 2017.

L’istanza, firmata digitalmente dal legale rappresentante e contenente quanto indicato nell’AVVISO DEL MINISTERO, deve essere inviata, entro i termini sopra indicati, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo dgrups@postacert.sanita.it del Ministero della Salute – Direzione generale delle professioni sanitarie e delle risorse umane del Servizio Sanitario Nazionale